Il Progetto

Dall’esperienza della Famiglia Tommasi e dalla sapienza tecnico-enologica di Giancarlo Tommasi, artigiano contemporaneo, nasce un vino senza tempo, un nuovo classico. Un vino guidato verso la sua massima espressione dal talento, dalla sensibilità, dalla pazienza e dal rigore di chi sa comporre l’Amarone, come una sinfonia di essenze, spezie, sentori.

Pause e accordi. Tutto a ritmo del tempo, strumento di cui l’enologo è virtuoso. Scandito da stagioni e fasi lunari, così avviene la selezione, la maturazione, l’appassimento, la vinificazione, l’affinamento, l’assemblaggio ed infine l’imbottigliamento. Creato per onorare la nobile terra che così tanto ci ha dato. 

Homo tempus metirit,
tempus hominem

L’uomo misura il tempo, il tempo misura l’uomo.

L’uomo misura il tempo,
il tempo misura l’uomo.

Tutto ciò che realizziamo trova infatti nel tempo la sua vera dimensione.

Il tempo scorre nelle vene della famiglia Tommasi. Trasporta il sapere, antico e moderno, la tenacia e la condivisione, fino alla quarta generazione che genera oggi un degno erede: De Buris.
Un sogno concepito venti anni fa, nutrito dai valori sempre presenti nella nostra storia: la sostenibilità, la qualità dei terreni di proprietà, la sperimentazione. De Buris, luminoso figlio del nostro Tempo.

A ogni sorso, De Buris sprigiona un bouquet intenso e armonioso, sempre presente, in continua evoluzione. Maturato nel passato, versato nel futuro. Inconfondibile.

La Famiglia Tommasi

De Buris è un sogno che ha radici lontane, quando la famiglia Tommasi acquistò le vigne de La Groletta, riconosciuto territorio vocato di produzione dell’Amarone e cru simbolo della Valpolicella Classica. Nel 2018 il sogno si è concretizzato, dando vita ad un vino unico, che esalta il valore del tempo.